MASCHERINE FACCIALI PROTETTIVE

Aggiornato il: 5 ore fa

Destinazione d'uso: Maschera filtrante Art. 16 c.2 DL 17/03/2020 ("Cura Italia")











Mascherine TNT – Testate per uso USO CIVILE

Finalmente è arrivato il risultato dei test a cui abbiamo sottoposto le nostre mascherine per GARANTIRE CHE NON ARRECHINO DANNI NÉ DETERMININO RISCHI AGGIUNTIVI PER GLI UTILIZZATORI E CERTIFICARNE L’EFFICACIA DI FILTRAGGIO. CARATTERISTICHE TECNICHE E FUNZIONALI

Resistenza alla lacerazione: 21 N sec. UNI EN ISO 13973-1:2002

Respirabilità: 16 Pa/cm2 sec. UNI EN 14683:2019 Annex C

Capacità di filtraggio particellare : 97% sec. Metodo Interno CEQ (PT-LAB-31015-A15) Le mascherine a triplo strato TNT possono essere utilizzate a scopo precauzionale come mascherine protettive filtranti da tutti i lavoratori e cittadini ad esclusione degli operatori sanitari ed altri lavoratori dove è prescritto l'uso di dispositivi specifici di sicurezza. Caratteristiche

Mascherine caratterizzate da un TRIPLO STRATO di TNT in polipropilene antiallergico di colore bianco e blu, monouso, non sono un presidio sanitario né  DPI/ Fpp2 / Fpp3 e non sono sterilizzate. Una volta usate, per garantire il loro effetto protettivo, le mascherine monouso debbono essere immediatamente smaltite nella spazzatura e gettate con le dovute precauzioni. Il triplo strato di TNT garantisce alla mascherina un'ottima resistenza e protezione, il tessuto è molto traspirante consentendo a chi la indossa una buona respirazione. Il nostro è un prodotto funzionale e con caratteristiche ben precise per costruire un prodotto al 100% Made in Italy di qualità. Manutenzione mascherine TNT

È possibile lavare le mascherine in lavatrice a 40° oppure in acqua e Amuchina. Tuttavia è importante sottolineare che il lavaggio non può essere effettuato per più di 5/6 volte e solo se la mascherina è in ottimo stato.

Una volta lavate è molto importante asciugarle con una fonte di calore assicurandosi che il tessuto sia completamente asciutto. Questo passaggio, sebbene possa essere sottovalutato, è molto importante in quanto SOLO se la mascherina viene asciugata in maniera corretta il TNT manterrà le caratteristiche filtranti e traspiranti originali. Se vengono, invece, utilizzate solo per brevi periodi di tempo, come nel tragitto per andare a fare la spesa, è possibile utilizzarle 3-4 volte prima di procedere al loro lavaggio.

Importante: Mirta Accessori Moda è una delle tante aziende  italiane del settore moda che hanno scelto di dedicarsi alla produzione e distribuzione di mascherine in questa emergenza sanitaria.

I motivi sono ovvi, ma vogliamo sottolinearli: avevamo le materie prime nei nostri magazzini, poiché da oltre 20 anni forniamo e creiamo accessori moda per aziende di abbigliamento e griffes.


Mettere a disposizione le mascherine TNT a prezzo di costo, sia a privati cittadini che commercianti, è stato il nostro modo di agire in questa grave situazione e di dare il nostro contributo, per quanto ci è possibile.


Siamo orgogliosi che molte griffes Made in Italy  abbiano rivoluzionato la loro produzione e stiano producendo ciò di cui il nostro paese ha bisogno oggi e nei giorni futuri.


Se ognuno di noi si impegna a fare ciò che può nel migliore dei modi... allora tutto è possibile. Grazie.

Buona vita e buon lavoro, Mirta Frosini



Per ulteriori informazioni vendite@mirtaaccessori.it 055 8704400 - interno 1 nei seguenti orari: da Lunedì a Venerdì DALLE 10:00 ALLE 17:00 Per i privati abbiamo adibito anche una vendita online al seguente link: https://www.mirta-accessori-moda.it/it/mascherine-covid-19

Mirta Accessori Moda Srl, in Toscana dal 1998, è un'azienda dinamica, giovane, impegnata nella ricerca continua di novità da proporre ai suoi clienti, nazionali ed esteri, che vogliono fare dell'accessorio un motivo di distinzione e di originalità.
100% Made in italy