Produzione straordinaria di Mascherine in TNT - AGGIORNAMENTO 3 aprile 2020

Aggiornato il: apr 10


A breve sarà disponibile il risultato del TEST a cui abbiamo sottoposto le mascherine facciali filtranti in TNT


L'azienda Mirta Accessori Moda sta partecipando alla produzione e distribuzione di mascherine protettive, in via straordinaria per l'emergenza sanitaria che coinvolge il nostro paese, come previsto dall’Art. 16 c.2 del DL “Cura Italia” e dal successivo comunicato del Min. Salute del 18.03.2020


L'uso di mascherine nel quotidiano, in questa gravosa situazione, rappresenta una buona prassi di igiene, analogamente a quelle consigliate dall’OMS. Integrando le raccomandazioni di prevenzione e le norme igienico-sanitarie per la popolazione (già indicate nell’all. 1 del D.P.C.M

Il test prevede quindi di verificare e accertare:

- la composizione e la morfologia dei materiali impiegati

- l’idrorepellenza

- resistenza meccanica

- la respirabilità

- la biocompatibilità

- la capacità filtrante


Il test è per GARANTIRE CHE NON ARRECHINO DANNI NÉ DETERMININO RISCHI AGGIUNTIVI PER GLI UTILIZZATORI E CERTIFICARE L’EFFICACIA DI FILTRAGGIO.

Le nostre mascherine, possono essere utilizzate a scopo precauzionale come mascherine protettive filtranti da tutti i lavoratori e cittadini ad esclusione degli operatori sanitari ed altri lavoratori dove è prescritto l'uso di dispositivi specifici di sicurezza.



CARATTERISTICHE :

Queste mascherine caratterizzate da un TRIPLO STRATO di TNT (tessuto non tessuto) in polipropilene antiallergico di colore bianco e blu, monouso, non sono un presidio sanitario né  DPI/ Fpp2 / Fpp3 e non sono sterilizzate.

Le mascherine in TNT triplo strato forniscono una protezione nei confronti della diffusione dell’influenza sia bloccando le goccioline di secrezioni respiratorie emesse dalle persone malate che le indossano, sia impedendo che saliva o altri fluidi biologici raggiungano le mucose di naso e bocca di chi ci sta intorno. Una volta usate, per garantire il loro effetto protettivo, le mascherine monouso debbono essere immediatamente smaltite nella spazzatura e gettate con le dovute precauzioni.

Il triplo strato di TNT garantisce alla mascherina un'ottima resistenza e protezione, il tessuto è molto traspirante garantendo a chi la indossa una buona respirazione.



Mirta Accessori moda ci tiene a mettere sul mercato un prodotto funzionale e con caratteristiche ben precise per costruire un prodotto al 100% Made in Italy di qualità.

Vista la difficoltà nel reperire questo prodotto, abbiamo realizzato anche pacchetti con un minimo di 10pz. per rendere accessibile la vendita anche ai privati.


ACQUISTA ORA

https://www.mirta-accessori-moda.it/it/mascherine-covid-19


CONTATTI :

Se desideri ricevere informazioni per acquistare questo tipo di mascherine, puoi scrivere alle seguenti mail, specificando se sei un privato o hai un'attività commerciale. online@mirtaaccessori.it

vendite@mirtaaccessori.it


oppure chiama il numero 055 8704400 - digitando interno 1

nei seguenti orari: da Lunedì a Venerdì DALLE 10:00 ALLE 17:00


Se non ti rispondiamo subito, ci scusiamo ma ti chiediamo di avere pazienza: stiamo lavorando a personale ridotto per rispettare le norme di sicurezza in vigore .

Grazie

Lo staff di Mirta Accessori Moda srl


1,334 visualizzazioni

Mirta Accessori Moda Srl, in Toscana dal 1998, è un'azienda dinamica, giovane, impegnata nella ricerca continua di novità da proporre ai suoi clienti, nazionali ed esteri, che vogliono fare dell'accessorio un motivo di distinzione e di originalità.
100% Made in italy